Stefania Merli, HR director di Bernoni Grant Thornton

Condividi

Bernoni Grant Thornton, member firm italiana del network di consulenza internazionale Grant Thornton International, ha annunciato la nomina di Stefania Merli in qualità di HR director a partire dal 3 ottobre 2023. Nel suo nuovo incarico, come riporta un comunicato stampa, la manager avrà la responsabilità di guidare la funzione HR per consolidarne il posizionamento di una realtà professionale dotata di una organizzazione aziendale adeguatamente strutturata e pronta per affrontare al meglio un percorso di crescita importante.

Milanese di nascita, Stefania Merli ha conseguito una laurea in Economia Aziendale con specializzazione in Amministrazione e Controllo presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e dal 1992 è iscritta all’Albo professionale dei Dottori Commercialisti di Milano. Ha inoltre svolto un percorso di accreditamento in qualità di Corporate Coach presso l’International Coach Federation.

Nel corso della sua carriera, Stefania Merli ha maturato importanti esperienze in primarie realtà nell’ambito della consulenza aziendale, arrivando nel 2019 a ricoprire il ruolo di HR director in BDO Italia, società del network internazionale di revisione e consulenza aziendale. Dopo l’avvio di carriera in Deloitte & Touche, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità prima nelle attività di auditing e successivamente come human resources senior manager responsabile del recruiting e dello sviluppo del personale, dal 2004 fa il suo ingresso come senior consultant e coach in Corium, società di consulenza aziendale nelle aree Consulenza di Carriera, Corporate Coaching e Ouplacement. Nel 2008 approda in Quaeryon, società di consulenza che affianca le organizzazioni nei loro processi di trasformazione, dove ha ricoperto il ruolo di partner per oltre 10 anni.