Luca Centurioni è il nuovo direttore marketing di Sky Media

Condividi

Un’altra novità nell’organigramma di vertice di Sky Media. A occupare la delicata posizione di capo del marketing della concessionaria multipiattaforma guidata da Giuseppina Violante arriva un manager con una rodata esperienza di mercato e, di recente, i passaggi fatti in alcune delle più importanti agenzie media.

Luca Centurioni è il nuovo Marketing Director di Sky Media. Si completa così l’assetto organizzativo della concessionaria pubblicitaria multipiattaforma di Sky Italia. Pochi mesi fa, infatti, Marco Ravasi era divenuto Sales Director della struttura.

Centurioni lavorerà a diretto riporto di Giuseppina Violante, Managing Director di Sky Media. Vale la pena ricordare che dalla scorsa primavera Violante aveva rafforzato il proprio ruolo, avendo da quel momento l’Amministratore Delegato di Sky Italia, Andrea Duilio, come riferimento diretto.

In Sky Media Centurioni avrà il compito di definire strategie ‘go to market’ sempre più efficaci e rendere ancora più soddisfatti i clienti della struttura.

 Laureato in sociologia presso l’Università di Trento, Centurioni arriva in Sky dopo aver maturato una lunga esperienza in diversi ambiti (Communication Strategy, Marketing e Digital Transformation) in alcune grandi realtà del settore pubblicitario, come Publicis Group e Omnicom Media Group (OMD). Da ultimo, ha ricoperto il ruolo di Chief Growth Officer in Zenith Media.