Hotwire: Quattrocchi programme director B2C, Zerbinati programme manager B2B

Condividi

Il 20 ottobre 2023, Hotwire, società globale di consulenza in comunicazione e marketing, ha annunciato gli ingressi di Michela Quattrocchi (a sinistra) nel ruolo di programme director B2C e Alice Zerbinati per la carica di programme manager B2B.

Chi è Michela Quattrocchi

Quattrocchi ha un’esperienza di oltre 13 anni nel mondo delle pr e della comunicazione digitale, maturata sia in aziende sia in agenzie internazionali, seguendo progetti di comunicazione per brand dei settori tech e digital come Instagram, Facebook, Audible e Dazn. Nel ruolo ha la responsabilità della gestione strategica dei clienti più consumer dell’agenzia, per i quali Hotwire sviluppa attività di relazioni pubbliche e comunicazione integrata, inclusa la gestione di canali social.
Tra i principali clienti figurano Snapchat, il marketplace della spesa online Everli e la piattaforma di Amazon Kindle Direct Publishing.
Alla manager anche la gestione del marketing d’agenzia, per rafforzarne il posizionamento ampliandone la presenza sul mercato.

Chi è Alice Zerbinati

Zerbinati, con alle spalle 7 anni di esperienza nel mondo tech, entra in società a supporto del programme director B2B Elisa Bortolozzo, per occuparsi della gestione di clienti come Eaton, Geotab e OpenText.
Nel ruolo il compito di coordinare sia gli aspetti strategici che quelli più operativi dello sviluppo e dell’esecuzione delle campagne di comunicazione, supervisionando le figure professionali più junior del team.