Rai pubblicità Ogni giorno, al fianco dei brand

Ogni giorno al fianco dei brand

Condividi

Siamo la concessionaria dell’offerta total video e total audio di Rai, inclusiva di tutte le piattaforme digital e social. Dal 1926 connettiamo il pubblico con il mercato, interpretando il ruolo di servizio pubblico che dà forma alla nostra mission e ai nostri valori. Il nostro payoff racchiude tre asset fondamentali: copertura, attenzione, relazione.

Generiamo grandi numeri e raggiungiamo tutti grazie a: contenuti editoriali in linea con target differenti; distribuzione broadcaster e OTT; attività su cinema e territorio; attività PR e social. Nel 2022 abbiamo acquisito la raccolta pubblicitaria di Radio Italia solomusicaitaliana e Radio Kiss Kiss, che si sono aggiunte a Rai Radio formando il primo polo audio del Paese. Dal 2023 Vevo (digital e connected tv) e Friends & Vivo Multimedia (live entertainment) completano l’offerta musicale.

Consideriamo l’attenzione una delle risorse pubblicitarie più importanti. Secondo una ricerca quali-quantitativa con Ipsos ed Emotiva, Rai garantisce un’esperienza di visione più premiante, fidelizzante e con una spinta allo zapping inferiore rispetto ai competitor. Questo risultato è ottenuto attraverso un’impaginazione integrata con le grafiche editoriali; formati pubblicitari innovativi; perfetta integrazione dei brand in contesti editoriali coerenti.

Instauriamo relazioni di valore tra pubblico e brand grazie alla qualità dei contenuti, all’approfondimento dei temi etici più sentiti del presente e un occhio di riguardo per gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030.

Per saperne di più, visita il nostro sito www.raipubblicita.it