Lidl conferma OMD come agenzia media

Condividi

Il gigante del retail ha chiuso la gara media che ha coinvolto diversi mercati rinnovando l’incarico triennale all’attuale partner, OMD, del gruppo Omnicom.

Lidl Italia ha chiuso la gara media e ha confermato l’incarico per altri tre anni a OMD, la centrale di Omnicom Media Group guidata da Francesca Costanzo  e da tempo partner di riferimento della catena di supermercati in Italia per il planning e buying.

Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy, ha commentato il consolidamento della partnership: “Per noi questa vittoria rappresenta una vera ripartenza al fianco di LIDL. Siamo dunque pronti a misurare la vera vittoria negli anni a venire con l’immutato entusiasmo che contraddistingue il nostro rapporto con LIDL da nove anni.”

Eduardo Tursi, Amministratore Delegato Acquisti & Marketing Lidl Italia ha aggiunto: “La riconferma di OMD testimonia la nostra propensione per le partnership di lungo corso che riteniamo essere occasioni di reciproco apprendimento e crescita. Insieme a OMD, consolideremo gli ottimi risultati finora ottenuti e andremo ad esplorare nuovi asset innovativi, sempre più necessari per affrontare le sfide della digitalizzazione in uno scenario media in forte evoluzione”.