Il gigante del retail ha chiuso la gara media che ha coinvolto diversi mercati rinnovando l’incarico triennale all’attuale partner, OMD, del gruppo Omnicom.
Lidl Italia ha chiuso la gara media e ha confermato l’incarico per altri tre anni a OMD, la centrale di Omnicom Media Group guidata da Francesca Costanzo e da tempo partner di riferimento della catena di supermercati in Italia per il planning e buying.

Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy, ha commentato il consolidamento della partnership: “Per noi questa vittoria rappresenta una vera ripartenza al fianco di LIDL. Siamo dunque pronti a misurare la vera vittoria negli anni a venire con l’immutato entusiasmo che contraddistingue il nostro rapporto con LIDL da nove anni.”
Eduardo Tursi, Amministratore Delegato Acquisti & Marketing Lidl Italia ha aggiunto: “La riconferma di OMD testimonia la nostra propensione per le partnership di lungo corso che riteniamo essere occasioni di reciproco apprendimento e crescita. Insieme a OMD, consolideremo gli ottimi risultati finora ottenuti e andremo ad esplorare nuovi asset innovativi, sempre più necessari per affrontare le sfide della digitalizzazione in uno scenario media in forte evoluzione”.