Wavemaker, Julian Prat diventa Chief Operating Officer

Condividi

La riorganizzazione di Wpp e GroupM genera cambiamenti funzionali anche nelle agenzie del gruppo in generale e, in particolare, nella struttura media guidata da Luca Vergani. Il ruolo di chief digital digital officer Wavemaker evolve in quello di COO. L’incarico va a Prat, fin qui chief strategy officer

Cambia un po’ pelle e articolazione, l’organizzazione di Wavemaker. L’agenzia media di GroupM che in Italia è guidata da Luca Vergani, riflette i mutamenti in corso al gruppo WPP. In seguito alla nomina di Marco Magnaghi a nuovo Managing Director di GroupM Nexus, infatti, Wavemaker Italy ha scelto di far evolvere la posizione organizzativa di Chief Digital Officer in quella strategica e innovativa di Chief Operating Officer. L’incarico va a Julian Prat, fin qui chief strategy officer, che nel suo nuovo ruolo oltre a guidare tutta la struttura prima in capo a Magnaghi manterrà anche il coordinamento della unit Content.

Julian Prat

Luca Vergani, CEO di Wavemaker Italy ha commentato: “La ricerca della persona giusta è avvenuta all’interno dell’agenzia, in Julian avevamo, infatti, già il profilo ideale per intraprendere con successo questa nuova sfida”.