Prosegue il percorso di riorganizzazione ed evoluzione della struttura di Wavemaker Italy. Con i nuovi incarichi interni al gruppo WPP e GroupM per Marco Magnaghi e quello di Julian Prat, chiamato a fare il Chief Operating Officer di Wavemaker, promozione interna anche per D’Arcangelo, che entra nel board dell’agenzia media
Un’altra novità per Wavemaker. E, nel contempo, si riempie un altro tassello nel mosaico della riorganizzazione interna di GroupM in Italia. Chiamato a fare il coo di Wavemaker Julian Prat, a ricoprire il suo incarico di chief strategic officer è stata individuata una risorsa interna, Daniela D’Arcangelo.

Vergani, CEO di Wavemaker Italy, ha sottolineato: “Daniela è stata scelta per le sue forti competenze e nell’ottica della continua valorizzazione dei grandi talenti dell’agenzia. Saprà cogliere il testimone di Julian Prat, grazie alla sua vasta esperienza nel settore e la comprovata capacità di sviluppare strategie innovative dimostrate nel suo precedente ruolo di già Strategy Managing Director”.
D’Arcangelo entra così nel board dell’agenzia riportando direttamente a Vergani.