Febal Casa sceglie Havas Media

Condividi

Il brand del Gruppo Colombini, leader nel settore dell’arredamento, dopo attenta ricognizione sul mercato.

Febal Casa, brand del Gruppo Colombini leader nel settore dell’arredamento con i propri marchi Colombini Casa, Febal Casa, Offic’è, Colombini Group Contract e Bontempi Casa, ha affidato ad Havas Media la pianificazione media a seguito di un’attenta analisi dei player presenti sul mercato.

Stefano Spadini

Livello Globale

Tra gli obiettivi chiave del cliente c’è la volontà di valorizzare il concetto di eccellenza del brand a livello globale. Febal Casa propone un’offerta total living con un’ampia gamma di prodotti differenziata che risponde alle esigenze dei diversi mercati in cui è presente.

Stefano Spadini, CEO Havas Media Network ha dichiarato: “Ringraziamo Colombini Group per la fiducia che ripagheremo con il lavoro quotidiano. La condivisione di valori come qualità, esperienza e ambizione, ha creato da subito una sinergia con l’azienda: siamo convinti che questa partnership abbia le basi per costruire una relazione di fiducia e di creazione di valore nel lungo periodo. Febal Casa si aggiunge ai diversi clienti che coordiniamo dall’Italia e per i quali garantiamo un alto livello qualitativo.”