Paramount+ e Hisense annunciano un ampliamento della loro partnership. Come riporta un comunicato stampa, il servizio streaming di Paramount sarà disponibile sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore in Italia a partire dal 30 novembre 2023.
“Portare Paramount+ sui dispositivi Hisense anche in Italia ci permette di ampliare la nostra già vasta rete di distribuzione consentendo ai nostri fan di fruire dei contenuti che amano scegliendo la modalità che preferiscono” – ha affermato Antonella Dominici, SVP streaming South Europe, Middle East and Africa di Paramount.
Il mercato italiano si aggiunge dunque all’ampio elenco di mercati internazionali in cui Paramount+ è disponibile per i possessori di dispositivi Hisense. Anche gli utenti italiani adesso potranno fruire del catalogo di Paramount tramite l’app dedicata disponibile su Smart TV Hisense. La partnership, inoltre, evolverà nel prossimo futuro: alcuni modelli della line-up 2024 avranno il tasto personalizzato Paramount+ per regalare all’utente un’esperienza di fruizione ancora più semplice e immediata.