Comunicazione

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense

Paramount+ e Hisense annunciano un ampliamento della loro partnership. Come riporta un comunicato stampa, il servizio streaming di Paramount sarà disponibile sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore in Italia a partire dal 30 novembre 2023.

“Portare Paramount+ sui dispositivi Hisense anche in Italia ci permette di ampliare la nostra già vasta rete di distribuzione consentendo ai nostri fan di fruire dei contenuti che amano scegliendo la modalità che preferiscono” – ha affermato Antonella Dominici, SVP streaming South Europe, Middle East and Africa di Paramount.

Il mercato italiano si aggiunge dunque all’ampio elenco di mercati internazionali in cui Paramount+ è disponibile per i possessori di dispositivi Hisense. Anche gli utenti italiani adesso potranno fruire del catalogo di Paramount tramite l’app dedicata disponibile su Smart TV Hisense. La partnership, inoltre, evolverà nel prossimo futuro: alcuni modelli della line-up 2024 avranno il tasto personalizzato Paramount+ per regalare all’utente un’esperienza di fruizione ancora più semplice e immediata.

Redazione PrimaOnline

Recent Posts

Informazione a rischio AI: online centinaia di siti di news senza controllo

I dati di Newsguard citano almeno 700 portali attivi, in 15 lingue. Italiano compreso

2 ore ago

Sky riaccende i motori: in F1 Piria per il dopo Masolin; nuovi format per la MotoGp

F1, MotoGp e non solo. Tra conferme e novità Sky presenta la sua lunga stagione…

2 ore ago

Editori con Agcom contro lo stop del Tar al Regolamento sull’equo compenso

Fieg è al fianco dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, presieduta da Giacomo Lasorella, contro…

3 ore ago

Giletti torna in Rai ed è già polemica: ho invitato Fazio ma non ha risposto, sono deluso

Massimo Giletti torna in Rai per raccontare i 70 anni della Tv italiana, dopo un…

4 ore ago

Gravina (Figc): siamo ancora il campionato più bello del mondo, ma serve riforma

"Noi siamo il campionato più bello del mondo, non abbiamo perso l'appeal rispetto a quello,…

4 ore ago

Sanremo sul ‘Financial Times’ per la moda maschile. “Commenti infelici sui social”

Sanremo 2024 finisce sulle pagine del Financial Times. Il quotidiano britannico ha dedicato un ampio…

4 ore ago