Telelombardia (Mediapason) trasmette il top del calcio spagnolo

Condividi

Telelombardia e le emittenti Mediapason – gruppo che fa capo a Sandro Parenzo formato da tre canali in Lombardia (primi in Auditel) e uno in Piemonte – si sono aggiudicate per i prossimi due anni i diritti per la trasmissione in diretta tv nazionale della fase finale della Supercoppa di Spagna 2024 e dei quarti di finale della Coppa del Re, due tra i più affascinanti tornei calcistici internazionali.

Un doppio colpo che al gruppo guidato dal direttore generale e direttore editoriale Fabio Ravezzani, da sempre campione di ascolti tra le areali del nostro Paese, assicura una importante boost di visibilità e prestigio.

Supercoppa di Spagna

Telelombardia trasmetterà semifinali e finale della trentottesima edizione della Supercopa de España che si svolgeranno tra il 10 e il 14 gennaio a Riad e che vedranno protagoniste le big Real Madrid, Barcellona, Osasuna e Atlético Madrid.

Coppa del Re

La Copa del Rey 2023-2024, giunta alla 122ª edizione, del torneo, è iniziata l’11 ottobre 2023 e terminerà il 6 aprile 2024. Le emittenti Mediapason ne trasmetteranno gli incontri a partire dai quarti di finale.