Mariano Di Benedetto

Dentsu vince la gara media Recordati

Condividi

La holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la responsabilità di coordinare dall’Italia tutte le attività di comunicazione esterna in 15 Paesi

Recordati comunica e fa pubblicità con i brand Alovex, Magnesio Supremo, Proctolyn, Reco Natural e Eumill. E sono questi i marchi di cui iProspect seguirà le attività media a partire dal mese prossimo.

Daniela Accinasio

Incarico per online e offline in quindici Paesi

Alla fine della gara che ha visto coinvolti alcuni dei principali player del settore, il Gruppo farmaceutico internazionale Recordati ha dunque scelto di affidarsi a Dentsu per la gestione delle attività di media planning e buying. La sigla guidata da Daniela Accinasio sarà in campo sia per l’offline che per il digital con tutte le attività da gennaio 2024 coordinando quindici Paesi.

Alessandra Giaquinta

Alessandra Giaquinta, Chief Client Officer, Dentsu ha dichiarato: “Sono molto soddisfatta dell’esito di questa gara, che ha premiato la nostra visione d’insieme e la nostra grande esperienza nel settore farmaceutico. Ringrazio il Gruppo Recordati per la fiducia accordataci, affidandoci la responsabilità di guidare tutte le sue attività di media planning e buying”.

Una nuova fase

Mauro Carbone, Head of CHC Business, Recordati ha affermato: “Con iProspect si apre una nuova pagina nella gestione media del nostro Gruppo, che ci aspettiamo possa fornire ulteriore stimolo alla crescita dei nostri marchi principali. Siamo rimasti molto colpiti dall’approccio strategico mostrato durante la gara e non vediamo l’ora di implementarlo nei vari mercati”.