Courtesy of Pinterest_Laura Gaffney

Laura Gaffney, director of business marketing Emea e Apac di Pinterest

Condividi

L’11 dicembre 2023, Pinterest ha annunciato la nomina di Laura Gaffney come director of business marketing per le aree Emea e Apac.
Da Dublino, sotto la direzione di Stacy Malone, vp of global business marketing della piattaforma, nel ruolo la manager ha il compito di gestire le iniziative di marketing aziendale in queste regioni, con lo scopo di accrescere la visibilità, la comprensione della piattaforma e generare così profitto.
Tra le sue responsabilità anche la definizione della strategia di marketing aziendale regionale, di guidare i team di marketing ad alte prestazioni in ogni Paese e di supervisionare tutti gli aspetti della messaggistica e dell’esecuzione regionale.

Gaffney ha oltre 18 anni di esperienza nel marketing, nello sviluppo e nella supervisione di team regionali. La sua carriera si è svolta principalmente nel settore tecnologico in Google e successivamente in Meta, dove negli ultimi 12 anni ha ricoperto diversi ruoli di marketing aziendale, da ultimo, responsabile dell’audience marketing dell’area Emea.