Dazn lancia anche in Italia la modalità free

Condividi

Sull’app dello streamer sportivo una selezione di contenuti accessibili gratuitamente

Highlights, i format originali on demand, ma anche una selezione di match. Dazn apre sulla sua app la possibilità di accedere gratuitamente a una selezione di contenuti, senza abbonamento.
Dopo il lancio in Germania, la piattaforma di streaming sportivo ha lanciato la nuova modalità negli altri mercati, su scala globale, Italia compresa.

La mossa, spiega una nota, rappresenta una tappa strategica nel percorso di trasformazione di Dazn in una più ampia piattaforma di riferimento per tutti gli appassionati di sport. Come ha ribadito Stefano Azzi, ceo di Dazn Italia: “la nostra visione è di portare l’esperienza sportiva più innovativa al maggior numero di tifosi possibile a livello globale e il lancio della modalità free è un altro passo che va in questa direzione”.

Stefano Azzi (foto ufficio stampa)
Stefano Azzi

I contenuti proposti

Eventi sportivi premium, live e on demand, dal calcio – con LALIGA EA Sports, Liga Portugal Betclic e l’Emirates FA Cup – alla CEV Champions League di Volley maschile e femminile, notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing, per accedere ai contenuti free,  serve registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome sul sito di Dazn, nella sezione dedicata.  
Il primo match visibile in modalità free in Italia sarà la sfida di FA CUP tra Tottenham e Manchester City in programma venerdì 26 di gennaio, mentre a livello globale ci sarà la trasmissione delle amichevoli della Riyadh Season Cup, tra cui l’incontro tra Messi e Cristiano Ronaldo.
Per le competizioni femminili, disponibili i match della UEFA Women’s Champions League e Serie A eBay femminile.