Radio Kiss Kiss apre ‘casa’ a Sanremo

Condividi

Radio Kiss Kiss si prepara a seguire la 74esima edizione del Festival di Sanremo da una nuova location, in piazza Vesco. Due piani, oltre a un’area esterna, per sette giorni, ‘Casa Kiss Kiss’ sarà il palcoscenico di live, incontri con i 30 artisti in gara e momenti di condivisione per il pubblico e gli ascoltatori.

Tre programmi, oltre 6 ore di diretta al giorno, un team di oltre 40 collaboratori, quattro set radio/tv, due aree dedicati ai social media, sono i numeri che, spiea una nota, descrivono lo spazio dell’emittente che offrirà anche a cinquanta ascoltatori la possibilità di vivere da vicino l’atmosfera di ‘Casa Kiss Kiss’.
Prevista poi, spiega una nota, la presenza costante dei tiktoker Silvia Buratto (sillysissi_in_the_sky) e Jey Lillo (jeylillo), con la condivisione di vari contenuti delle giornate sanremesi.
Radio Kiss Kiss anticiperà l’evento con ‘SvelaSanremo’, una settimana di anteprime. Seguirà il Festival con trasmissioni live da ‘Casa Kiss Kiss’ e, dopo l’evento, presenterà speciali con ‘RaccontaSanremo’ per condividere i momenti migliori e le curiosità più interessanti dell’edizione 2024.

Avon, CdC RAEE e CDCNPA, Lavazza, Lurisia, MV Line alcuni dei partener dell’iniziativa.

Lucia Niespolo Presidente Radio Kiss Kiss
Lucia Niespolo Presidente Radio Kiss Kiss