Gabriele Monda, direttore marketing di Ferrarelle

Condividi

Il 7 febbraio 2024, Ferrarelle Società Benefit ha comunicato la nomina di Gabriele Monda come direttore marketing, riportando direttamente al direttore generale Marco Pesaresi.
L’annuncio si inserisce nel progetto aziendale di focalizzarsi nel conseguire una maggiore velocità nello sviluppo prodotto e nel ‘go to market’, in coerenza con la strategia di premiumizzazione dei brand del portfolio aziendale.

Napoletano, classe ‘84, Monda ha iniziato il suo percorso in Ferrarelle Società Benefit nel dicembre del
2009 come assistant brand manager, per poi assumere crescenti responsabilità.
Nel 2011, ha assunto il ruolo di brand manager, con l’incarico di seguire, a partire dagli anni successivi anche i brand Vitasnella e Boario, nel 2012, e dal 2015 anche Fonte Essenziale.
Nel 2017 la nomin a marketing manager, e successivamente nel 2020 quella di head of marketing con responsabilità su tutti i brand e prodotti.