Serie A, Milan-Napoli batte Roma-Inter. Ma la Juve…

Condividi

Ascolti della Serie A a quota sei milioni complessivi su Dazn in questo ultimo week end. Sulla pay che trasmette in streaming due match sono arrivati sopra quota 1,5 milioni, con Milan-Napoli in vetta alla graduatoria. Fa 1,6 milioni la Juve, con il posticipo perdente del lunedì, ma sommando il bilancio di Dazn e quello di Sky.

La 24esima giornata della Serie A si è chiusa con il posticipo Juve-Udinese, trasmessa anche su Sky oltre che su Dazn e capace di superare quota 1,6 milioni nella somma dei risultati delle due pay.

Meglio però, a stare alle sole proposte di Dazn e Zona Dazn, sono stati i match delle altre squadre top in onda sabato e domenica in esclusiva su Dazn. Ma andiamo al dato complessivo.

Il turno ha superato i 6,0 milioni, con Milan, Inter, ma anche Roma e Napoli a trainare l’attenzione. I due big match di giornata realizzano un’audience sopra 1,5 milioni: Roma-Inter alle 18.00 di sabato si è attestato a 1.531.639, mentre Milan-Napoli domenica sera ha raggiunto 1.654.182 spettatori.

Difficile che si riesca a battere – dopo la sconfitta della Juve in casa con l’Udinese, e l’Inter in chiaro vantaggio su tutte altre pretendenti allo scudetto, il bilancio top di questa stagione, che sono i circa 2,3 milioni di spettatori raggiunti da Inter-Juventus.

Il prossimo turno si aprirà con due anticipi nella giornata di venerdì tra cui Inter-Salernitana alle 21.00. Nella giornata di sabato alle 18.00 la Juventus sarà ospite dell’Hellas Verona, mentre domenica sera alle 20.45 avremo il derby lombardo Monza-Milan a chiudere la giornata.