HTSI, festa di lusso per i 10 anni

Condividi

Ha compiuto 10 anni e ha deciso di festeggiarli in compagnia delle muse.
HTSI, mensile frutto della partnership fra Sole 24 Ore e Financial Times, ieri sera ha allestito nella palazzina Appiani che affaccia sull’Arena di Milano, 10 postazioni per i suoi ospiti, stakeholder e lettori speciali.
Ognuna di queste era dedicata a una musa. Alle 9 divinità dell’antica Grecia protettrici delle arti ne è stata aggiunta una contemporanea, quella del cinema e della regia della serata, incarnata in HTSI.

Federico Silvestri


C’era l’angolo della bellezza dove ci si poteva far truccare, quello della musica che intratteneva gli ospiti suonando, quello dell’astrologia con quadri astrali personalizzati… E c’era naturalmente il tintinnare di calici degli ospiti.
Padroni di casa Federico Silvestri, direttore generale Media & Business del Gruppo 24 ORE; Fabio Tamburini direttore del Sole 24Ore; Karen Nahum, direttore generale area Publishing & Digital del Gruppo 24 ORE.


E naturalmente la direttrice del giornale, fin dal debutto nel 2014: Nicoletta Polla-Mattiot, che ha presentato il nuovo numero (in uscita il 16 febbraio) con una cover che mescola eleganza reale e intelligenza artificiale.
I festeggiamenti dureranno però tutto l’anno. Per saperne di più, sul numero in uscita di Prima comunicazione, un’intervista con la direttrice.