Esce il primo album dei “The Managers”, band guidata da Alessandro Militi e Franco Giannicchi

Condividi

The Managers, la band rock formata da top managers, pubblica il suo album d’esordio “Un Algoritmo Non Ha Cuore” che dopo la buona accoglienza dei primi due singoli di debutto “Senza Sale” e “Millennial”, completa il primo viaggio musicale di questa band unica nel suo genere.

L’album “Un Algoritmo Non Ha Cuore” sarà disponibile da domani 21 Febbraio su tutte le piattaforme regalando agli appassionati di musica un viaggio attraverso otto potenti tracce che incarnano la creatività eclettica e l’ispirazione di una band singolare nel panorama musicale attuale.

Il Viaggio Musicale: Dall’energia esplosiva di “Senza Sale” al tocco nostalgico di “Millennial”, l’album offre una fusione di influenze Indie, Grunge e Pop unite a testi significativi e maturi.

Live ShowCase: Per il lancio dell’album, The Managers hanno organizzato un Live ShowCase Party il 21 febbraio all’Alcazar di Roma. Un’occasione inconsueta per vedere dei veri manager in vesti insolite e alternative.

“La musica è il nostro lato B da sempre, personalmente mi sono preso un anno sabbatico per dedicarmi all’album e ad altro che non fosse il business – dichiara Alessandro Militi ex Vice President di Disney+ e FOX – con Franco Giannicchi – SVP di Procter & Gamble LatAm – siamo amici da tanto tempo e abbiamo un sodalizio musicale oltre ad avere in comune più di 20 anni di aziende multinazionali che se da un lato ti danno tanto, dall’altro allo stesso modo ti tolgono. Preparando il disco ci siamo immersi letteralmente in un altro mondo e mentre capiamo che per alcuni può sembrare folle nella nostra posizione, a noi non interessa e anzi credo che spostare il focus per un lungo lasso di tempo dal lavoro quotidiano sia parte integrante della crescita contemporanea di un manager”