Dal 1° marzo l’agenzia di comunicazione Parole & Dintorni si arricchisce di una nuova area dedicata alla promozione radio e tv.
Fondata nel 1990 da Riccardo Vitanza, che tuttora la dirige, l’agenzia è una dei principali operatori nella comunicazione dello spettacolo, specializzata nella promozione di artisti musicali (fra loro, Francesco De Gregori, Claudio Baglioni, Zucchero) ed eventi.

La nuova area Promozione radio e tv è rivolta, oltre che al mondo della musica, ad artisti e società del cinema, della televisione, dello sport, della cultura e dell’editoria, talent e web creator, eventi e aziende. E ha come scopo accrescere la loro visibilità radiofonica e televisiva.
Alla guida, Vitanza ha chiamato Stefano Seresini, che per 20 anni è stato capo della promozione in Universal Music. E che dice: “Ringrazio Riccardo, che conosco da anni, di avermi accolto in questa realtà consolidata, che è anche una grande famiglia, e di aver deciso di mettersi in gioco insieme a me”.
