Parole e sempre più dintorni, anche radio e tv

Condividi

Dal 1° marzo l’agenzia di comunicazione Parole & Dintorni si arricchisce di una nuova area dedicata alla promozione radio e tv.
Fondata nel 1990 da Riccardo Vitanza, che tuttora la dirige, l’agenzia è una dei principali operatori nella comunicazione dello spettacolo, specializzata nella promozione di artisti musicali (fra loro, Francesco De Gregori, Claudio Baglioni, Zucchero) ed eventi.

Stefano Seresini, Riccardo Vitanza

La nuova area Promozione radio e tv è rivolta, oltre che al mondo della musica, ad artisti e società del cinema, della televisione, dello sport, della cultura e dell’editoria, talent e web creator, eventi e aziende. E ha come scopo accrescere la loro visibilità radiofonica e televisiva.

Alla guida, Vitanza ha chiamato Stefano Seresini, che per 20 anni è stato capo della promozione in Universal Music. E che dice: “Ringrazio Riccardo, che conosco da anni, di avermi accolto in questa realtà consolidata, che è anche una grande famiglia, e di aver deciso di mettersi in gioco insieme a me”.