Sperlari sceglie Mediaplus per il media

Condividi

Il gruppo dolciario ha scelto la centrale di Serviceplan guidata da Vittorio Bucci per la strategia media dei propri brand. La collaborazione inizia con la campagna Saila con Christian Vieri ambassador della caramella

Sperlari Group ha annunciato l’avvio della collaborazione con Mediaplus Italia. L’agenzia di cui è ad Vittorio Bucci è stata scelta dalla storica azienda dolciaria per occuparsi della gestione delle varie campagne di comunicazione e, più nello specifico, per la gestione di strategia e planning media e digital marketing.

Bernadette Bevacqua

Bernadette Bevacqua, CEO Sperlari Group Italia, ha commentato: “La nostra decisione di scegliere un partner indipendente riflette la nostra ricerca di una relazione personalizzata che si adatti perfettamente alle specificità dei nostri bisogni. Confidiamo di poter costruire insieme strategie di comunicazione che siano veramente su misura per i nostri brand.”

Vittorio Bucci

Il primo frutto della collaborazione è la campagna Saila, una campagna a due fasi con l’obbiettivo di massimizzare l’awareness del nuovo posizionamento facendo leva su un ambassador d’eccezione come Christian Vieri. Prevista una pianificazione video sui principali touch point in-target per la veicolazione del concept “La caramella del bomber”, e un successivo boost su Meta, YouTube e DAZN per la promozione del concorso “Leggende da Bar”.