Hannestad nominato nuovo ceo di Everli

Condividi

La nomina è il primo passo del piano di rilancio definito dopo l’acquisizione dell’azienda da parte di Palella Holdings.

Jonathan Hannestad è il nuovo CEO di Everli. L’operatore italiano per la spesa a casa si riorganizza dopo che Palella Holdings ha recentemente acquisito l’azienda.  

Hannestad ha in curriculum l’esperienza come Chief Operating Office di Helbiz, azienda in cui è stato presente fin dalla prima ora e di cui ha guidato l’intero percorso di crescita, dalla creazione fino all’apertura dell’IPO. Con un’esperienza decennale nel settore tech, Hannestad ha specifiche competenze nello sviluppo di soluzioni innovative, volte alla crescita del business attraverso un approccio che pone lo sviluppo del prodotto al centro del processo.



“Sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo di grande responsabilità e di mettere le mie competenze al servizio del rilancio e della crescita aziendale” ha commentato il manager. “Sono certo ha aggiunto – che riusciremo a rendere Everli un punto di riferimento per la spesa online sempre più riconosciuto, con un focus sul mercato italiano ma con obiettivi di crescita anche in ambito internazionale”. Nata nel 2014, Everli è il principale operatore italiano per la spesa a casa. La mission aziendale è garantire maggior serenità alle persone, riducendo le complessità della spesa: annullando code, file per il parcheggio e borse pesanti, Everli permette agli utenti di concentrarsi solo sull’aspetto piacevole dello shopping, ovunque ci si trovi.