Havas Media vince la gara Rexer

Condividi

La centrale media guidata da Stefano Spadini si è aggiudicata la gara indetta dal nuovo player del mercato immobiliare nato dalla partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e BPER Banca.

Ha vinto Havas Media. Rexer, l’agenzia immobiliare nata dalla partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e BPER Banca, ha scelto come partner per il lancio sul mercato l’agenzia guidata da Stefano Spadini. L’obiettivo della campagna in avvio a marzo è quello di generare brand awareness e brand consideration. 

Havas Media supporterà Rexer attraverso un piano di comunicazione che coordina i touchpoint più meaningful nei contesti, momenti e formati più in linea con gli obiettivi del cliente. La prima campagna ha come focus un piano di affissione nelle principali città italiane in cui sono presenti le agenzie immobiliari, con l’obiettivo di rendere memorabile il logo.

Andrea Lacalamita

Valori chiari, obiettivi ambiziosi

“Il nostro obiettivo è dare un’impronta distintiva nel settore immobiliare, offrendo un servizio innovativo e di grande qualità, che presenta un approccio warm-tech, in cui la componente tecnologica è accompagnata dal fattore umano. Con il supporto di Havas Media siamo fiduciosi di poter trasmettere a pieno questi valori e raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi” ha dichiarato Andrea Lacalamita, CEO di Rexer.

Stefano Spadini

Stefano Spadini, CEO di Havas Media Network, ha commentato: “Siamo entusiasti di accompagnare una nuova realtà come Rexer a posizionarsi nel segmento premium del panorama immobiliare. La mission di Rexer è rendere protagoniste le persone nella compravendita, facendole sentire altamente supportate dai suoi esperti.”