Piemme affida a Mattia Mondani la direzione fashion, luxury & beauty

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Come anticipato nelle scorse settimane, Piemme SpA allarga la sua squadra. A partire dal primo marzo 2024, infatti, Mattia Mondani entra nella concessionaria pubblicitaria del gruppo Caltagirone Editore in qualità di direttore centrale fashion, luxury & beauty.
Riportando all’amministratore delegato Walter Bonanno, nel ruolo ha il compito di gestire, sviluppare e potenziare la direzione composta da figure e ruoli non solo commerciali.

L’inserimento del manager, segnala Piemme in una nota, rappresenta un ulteriore passo nel piano di potenziamento strategico della Concessionaria, in virtù anche della recente acquisizione della raccolta pubblicitaria dei magazine Grazia e Icon.
“Sono fermamente convinto che sotto la sua guida, e con il fondamentale contributo di Grazia e Icon, la Direzione Fashion, Luxury & Beauty diventerà un punto di riferimento nel mercato, consentendoci di offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più integrate ed efficaci”, ha rimarcato l’ad Bonanno, dando il banvenuto a Mondani.

Chi è Mattia Mondani

Mondani ha una lunga e consolidata esperienza nel settore pubblicitario, con un background in qualità di direttore moda oggetti personali Italia ed Estero. Il suo percorso professionale si è sviluppato attraverso numerose esperienze in realtà come Condè Nast Italia, Gruppo Mondadori, Magazine International (Hearst), Class Pubblicità.