Donadonibus promosso International Hub Director di Dentsu

Condividi

Dentsu Italia ha annunciato la creazione di Hub Internazionale, una struttura integrata focalizzata sulla crescita e il consolidamento di competenze legate alla gestione dei clienti globali. . La responsabilità è stata affidata a Donovan Donadonibus, che rimarrà per ora anche alla guida di dentsu X

Dentsu Italia ha promosso Donovan Donadonibus con effetto immediato. Il gruppo guidato da Mariano Di Benedetto ha annunciato il lancio del suo nuovo Hub Internazionale focalizzato sulla crescita e il consolidamento di competenze legate alla gestione dei clienti globali. La guida di questo Hub è stata affidata a Donadonibus, che assume il ruolo di International Hub Director con effetto immediato. A lui riportano i team di dentsu che gestiscono i clienti con coordinamento internazionale, indipendentemente dalla sigla e dalla linea di business sotto la quale sono collocati.

In dentsu da più di vent’anni, Donadonibus continuerà a ricoprire ad interim il ruolo di guida di dentsu X nel mercato italiano, fino alla nomina della nuova leadership, che verrà annunciata nelle prossime settimane.

Mariano Di Benedetto
Mariano Di Benedetto

Mariano Di Benedetto, CEO Southern Europe, MENA & Turkey di dentsu ha commentato: “La creazione dell’Hub di Coordinamento Cross-Practice rappresenta un impegno tangibile verso l’eccellenza nel servizio clienti e nell’innovazione. Siamo alla ricerca di professionisti di varie seniority per unirsi al team, che verrà quindi ulteriormente potenziato nelle prossime settimane. E siamo entusiasti di vedere come questa iniziativa contribuirà a potenziare la nostra capacità di creare valore per i clienti e ad affrontare le sfide dei mercati attraverso nuovi modelli di governance sviluppati per le aziende che operano in diversi mercati.”

Donovan Donadonibus

Donadonibus, neo International Hub Director di dentsu ha dichiarato: “Colgo con energia ed entusiasmo questo nuovo incarico che mi consentirà di valorizzare le competenze di dentsu su un perimetro internazionale. Ringrazio Mariano e il Board di dentsu per la fiducia e l’opportunità.”