TBWA\Italia vince la gara social di Italdesign

Condividi

Italdesign – attore tra i più autorevoli nell’ambito del design, dell’ingegneria, della costruzione prototipal e della produzione in serie limitate/ultra-limitate – ha deciso di allargare il fronte della partnership con TBWA\Italia. L’agenzia guidata da Fabrizia Marchi ha infatti vinto la gara per la strategia e la gestione social dell’azienda e consolida così una collaborazione, iniziata nel 2022, dedicata al riposizionamento internazionale dell’azienda e alla sua nuova brand identity. “Be ideneers” è il payoff di Italdesign, sintesi del suo posizionamento. Una parola che TBWA\Italia ha coniato dalla crasi fra idea ed engineer, per raccontare di un’azienda che guarda ogni giorno al futuro, con idee innovative e concrete al tempo stesso.

Fabrizia Marchi

La strategia social esplicita, attraverso i suoi contenuti, il payoff con l’obiettivo di rendere Italdesign leader culturale della sua industry e ‘place to be’ per i nuovi talenti.  Una naturale evoluzione che deriva proprio dalla storia, dalla rilevanza, dal pensiero e tecniche di avanguardia di cui Italdesign può vantarsi.