Veralab sceglie UM come agenzia media

Condividi

La vitale azienda del settore beauty – protagonista a Sanremo – ha scelto UM come agenzia media. Dopo aver puntato sul digitale come unico canale pubblicitario e di vendita, VERALAB sta ora comunicando anche su media più tradizionali

Novità da Veralab, fresco skincare Partner del Festival di Sanremo in fase di potente estensione della propria awareness. L’azienda, esempio di imprenditoria femminile e italiana, ha scelto UM, come partner media.

L’agenzia affiancherà l’azienda nelle strategie media, nel planning, ma anche nell’identificazione delle giuste audience a cui destinare la comunicazione dell’ampia gamma di prodotti che Veralab offre al suo target. Dopo aver puntato sul digitale come unico canale pubblicitario e di vendita, Veralab sta comunicando anche su media più tradizionali, in virtù del fatto che, la propria presenza fisica sul territorio è diventata più significativa puntando ad allargare la propria customer base.

La presenza di Veralab al Festival di Sanremo, cin particolare, ha dato il via ad una campagna che oltre al digital, ha visto una pianificazione integrata su: TV, radio, OOH e cinema.

Il team marketing ha commentato: “Abbiamo scelto di affidarci a UM per attuare una campagna cross channel che potesse dare slancio e presenza al brand”.

Stefani Maggioni

Stefania Maggioni, New Business Lead di UM, ha dichiarato. “Essere stati scelti da VERALAB è per noi motivo di orgoglio. Cristina Fogazzi è un role model da moltissimi punti di vista: la sua visione – che si riverbera sia nei prodotti sia nella sua strategia di comunicazione – trasmette messaggi molto forti di empowerment, di appartenenza, di inclusione, dando sempre valore alle unicità”.