Marco Pontini torna al suo vecchio amore, la radio. Termina l’avventura come socio e ad di Friends & Vivo Multimedia – società attiva nel live music avviata con Friends&Partners e Vivo Concerti – iniziata nel maggio 2022 dopo 18 anni passati in Radio Italia (gruppo lasciato da direttore generale).
Marco Pontini entra in RTL 102.5 come consulente strategico per l’innovazione di Open Space Pubblicità, la concessionaria pubblicitaria del gruppo che fa capo a Lorenzo Suraci.
“Lavorare con Lorenzo Suraci, Valter Zicolillo e la grande squadra di RTL 102.5 è per me una grande sfida e una bellissima opportunità”, dichiara Marco Pontini che nel nuovo incarico dovrà valorizzare a livello commerciale i contenuti editoriali radio e gli eventi: “Abbiamo fissato come obiettivo primario quello di valorizzare i contenuti prodotti quotidianamente, spesso legati a eventi di rilevanza nazionale e internazionale, che il Gruppo organizza e supporta nel corso dell’anno, quali ad esempio, RTL 102.5 Power Hits Estate e Radio Zeta Future Hits Live”.