Rai, si lavora per uno show con Amadeus e Fiorello nella prossima stagione

Condividi

Dopo l’Ariston gli Amarello insieme in prima serata. A Viva Rai 2 il conduttore conferma l’idea, “sorprendendo” lo showman

Amadeus e Fiorello insieme in una prima serata nella prossima stagione tv? L’idea era già uscita a inizio anno per bocca dell’ad Rai, Roberto Sergio. Ora davvero qualcosa di più concreto sembra esserci a Viale Mazzini.

La conferma è arrivata a ‘Viva Rai2!’. Prendendo spunto da una notizia “appena stampata” che allude a un incontro tra Amadeus e la Rai per il prossimo Sanremo, lo showman siciliano ha videochiamato l’amico conduttore per chiedere delle spiegazioni. “Tu forse ancora non lo sai, ma TvBlog parla di un retroscena con la Rai, io voglio sapere: c’è stato o no un incontro?”.
Da Amadeus la conferma dell’incontro e la chiusura definitiva al Festival 2025. “Sì, sì, c’è stato. Ma non me l’hanno chiesto, sanno che non lo faccio”, ha detto. Aggiungendo: “In realtà mi hanno chiesto di fare, semmai, una prima serata in autunno, io e te, Gli Amarello. Ti avrei detto tutto in vacanza!”.
”Ma ti fai i retroscena miei? Poi ti chiamo in privato, che devo dirti tre cose”, la chiosa di Fiorello.