Il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis sta facendo terra bruciata attorno al club, prendendosela con i media. Prima vittima è stata Dazn, pare per le riprese negli spogliatoi prima dei match, anche se per alcuni potrebbero centrare anche i calendari e gli orari in cui vengono disputate le partite.
Sta di fatto che, prima di Napoli-Juventus, disputata il 3 marzo scorso, il presidente partenopeo ha tuonato: “Abbiamo chiuso con Dazn, da adesso parleremo solo con Sky e Rai”.
Una presa di posizione alla quale però non ha tenuto troppa fede, visto che ieri, a poco più di una settimana di distanza, De Laurentiis se l’è presa anche con la pay tv di Comcast. “Con voi non può parlare”, ha detto irrompendo in diretta mentre Matteo Politano stava parlando ai microfoni di Sky alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions con il Barcellona.
“Come con noi non può parlare?”, la domanda del giornalista rimasta senza risposta.
La risposta di Ferri
Secondo TuttoSport, il vulcanico presidente non avrebbe gradito che a intervistare il giocatore fosse Massimo Ugolini, al posto di Gianluca Di Marzio.
Vera o presunta tale, allindiscrezione ha replicato il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, su X. “Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport”, ha cinguettato. “Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti. Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione”.