Stefano Piccini nuovo Client Director di Armando Testa a Torino

Condividi

Il manager ha svolto il suo percorso professionale sempre all’estero, tra Madrid e Londra, sia lato clienti che presso alcuni dei grandi gruppi dell’adv.

Arriva da Madrid Stefano Piccini, nuovo Client Director di Armando Testa. Entra nella sede di Torino  avendo svolto il suo percorso professionale quasi sempre all’estero. Ha lavorato tra Spagna e Uk, in qualità di Business Lead su grandi clienti come Sanofi Pharma, Alfa Romeo, El Corte Ingles, la Banca BBVA, Mars Pedigree, Corona Extra. Ma ha militato anche in grandi gruppi come Wpp, Omnicom, Ipg, che in Boutique Creative come PS21.

Marco Testa

Marco Testa, presidente e amministratore delegato del Gruppo Armando Testa ha dichiarato: “Ho sempre apprezzato il suo forte background strategico, unito alla grande passione per la creatività e ho condiviso subito con lui i valori fondamentali della nostra agenzia. Benvenuto Stefano” dichiara Marco Testa, presidente e amministratore delegato del Gruppo Armando Testa.

Stefano Piccini

Stefano Piccini ha commentato: “E’ un piacere immenso per me entrare in Armando Testa per l’ambizione del progetto dell’agenzia e per la possibilità di poter lavorare con grandi figure dell’advertising in Italia su grandi clienti nazionali ed internazionali.”