Radio Kiss Kiss partner di Quattro Zampe in Fiera

Condividi

Dopo la collaborazione a Roma, Radio Kiss Kiss conferma il suo impegno come media partner per tutte le tappe previste del 2024 di Quattro Zampe in Fiera. Questa partnership va al di là del semplice supporto mediatico, rappresentando un autentico impegno per il benessere degli animali, un valore fondamentale nell’identità dell’emittente radiofonica.

Lucia Niespolo, Presidente e Editore di Radio Kiss Kiss, evidenziando la necessità di sensibilizzare tutti sulle esigenze e il benessere degli animali, vista anche le situazioni negative che spesso emergono. L’emittente dedica ampio spazio a questa tematica attraverso il suo palinsesto, promuovendo l’educazione e il rispetto dovuto agli animali.

L’impegno di Radio Kiss Kiss per gli animali si manifesta anche attraverso programmi dedicati, come “Kiss Kiss Bau Bau”, che fornisce consigli, interviste e informazioni utili per prendersi cura dei propri amici a quattro zampe.

In ogni tappa prevista, Radio Kiss Kiss sarà presente sia online che presso la location fieristica con un proprio stand, garantendo massima visibilità e coinvolgendo il pubblico attraverso un contest fotografico per selezionare la “Mascotte Kiss Kiss BAU BAU 2025”.

Gli ascoltatori di Radio Kiss Kiss avranno l’opportunità di accedere gratuitamente alla fiera, rispondendo alla call to action che verrà lanciata a sorpresa in prossimità della data durante i programmi in diretta.

L’impegno di Radio Kiss Kiss non si limita alla promozione delle diverse tappe previste: l’emittente si impegna a garantire massima visibilità sia online che presso lo stand dedicato in tutte le tappe di Quattro Zampe in Fiera, dimostrando un grande amore per gli animali e offrendo un supporto tangibile e continuo al loro benessere.