CairoRcs Media si riorganizza con tre nuove direzioni centrali

Condividi

A riporto dell’ad Uberto Fornara

Cambia il vertice di CairoRcs Media, concessionaria di pubblicità del Gruppo Cairo Communication e RCS MediaGroup. La nuova organizzazione si basa su tre unità organizzative a riporto dell’amministratore delegato Uberto Fornara.

Sparisce la figura del direttore generale, finora ricoperta da Giuliano Cipriani che ha lasciato il gruppo, e nascono tre nuove direzioni: la direzione centrale commerciale, affidata a Giuliano Cesari, a cui riportano le direzioni commerciali (le direzioni in tutte le aree territoriali, la direzione centri media e agenzie, la direzione moda-cosmetica-arredamento, la direzione locale-legale-subconcessionarie); la direzione centrale head of business, affidata a Mario Cargnelutti, a cui riportano le direzioni head of business (sistema Corriere, sistema Gazzetta, sistema Periodici, sistema TV); e la direzione centrale marketing & operation, assunta ad interim dallo stesso Fornara, a cui riportano le direzioni brand solutions, marketing, marketing technology, operations&IT, comunicazione, head of business Torino, business development.

Cesari e Cargnelutti sono due manager da sempre vicino al presidente Urbano Cairo e a Fornara, con cui formano una squadra coesa e inossidabile.