Quantcast Italia: Scotti sales director, Artibani sales manager

Condividi

Il 3 aprile 2024, Quantcast, azienda internazionale specializzata nell’adtech basato sull’Intelligenza Artificiale, ha annunciato due ingressi nel team italiano.
Andrea Scotti entra in azienda in qualità di sales director, mentre Giordana Artibani come sales manager.

Il ruolo di Scotti

Riportando a Ilaria Zampori, vp Italy & Spain di Quantcast, Scotti nel ruolo ha il compito di supervisionare e gestire il team sales, consigliare e supportare i clienti per raggiungere gli obiettivi di business.
Il manager ha una profonda conoscenza del mercato digitale italiano e internazionale ed esperienze nelle dinamiche aziendali sia commerciali che strategiche. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli di responsabilità in realtà come Skeepers e Weborama.

L’ingresso di Artibani

A Scotti fa riferimento Artibani, che, nel suo ruolo ha l’incarico di sviluppare e gestire strategie di
vendita per alcune agenzie e brand in Italia, lavorando all’acquisizione di nuovi clienti.
Laurea in comunicazione d’Impresa e un PhD in management, la manager è entrata nel digital marketing nel 2011, lavorando in DigiTouch Agency, dove è cresciuta ricoprendo vari incarichi e ha avuto la possibilità di collaborare con brand come Vodafone, CartaSi, Natuzzi e The Adecco Group.
Nel 2021 il passaggio a Connected Ads in veste di Twitter client partner’ lavorando su industry come fashion & luxury, entertainment, automotive, food & beverage e finance.