Il 16 aprile nuovo appuntamento con Bits & Beats

Condividi

Al via il terzo appuntamento con Bits & Beats, l’evento di networking capitolino di Justbit.

Sospeso per le festività pasquali, riparte Bits & Beats, l’incontro tra i professionisti del digitale a Roma. Stesso format, stesso posto, stesso orario, ma con nuova data: il 16 aprile alle 19:00 a The House Of Birra Peroni – Pacifico si incontreranno tantissimi esperti del settore.

L’evento, organizzato da Justbit, la digital factory affermata nella realizzazione di progetti per aziende, PMI, e PA sta riscuotendo un grande successo. La serata si aprirà, come di consueto, con un Welcome Beer offerto da Peroni Nastro Azzurro, a cui seguiranno due speech dal tema “Corporate communication strategy: il ruolo del top management”.

Dalle 20:00 è previsto un DJ set e networking.

Programma di martedì 16 aprile 19:00 Welcome Beer offerto da Peroni Nastro Azzurro; 19:10 Corporate communication strategy: il ruolo del top management, con:
● Camilla Mottironi, Head of Digital Communication Open Fiber in “Connettere due mondi: posizionamento strategico del management nel corporate branding”.
● Roberto Cauda, Corporate Senior Account Director Linkedin in “Employer branding e LinkedIn: strategie e obiettivi da tenere a mente”.
20:00 Dj set e Networking


La partecipazione è garantita fino ad esaurimento posti. Per prenotarsi si prega di
compilare il seguente form:
https://bitsnbeats.scx.events/events/bits-and-beats-connessioni-ad-alto-tasso-digit
ale/