La FITP sceglie Different

Condividi

L’agenzia integrata in cui sono appena arrivati i soci di SAE è stata scelta dalla Federazione Italiana Tennis e Padel per la comunicazione 2024 e la promozione degli asset federali

Different scende in campo per la Federazione Italiana Tennis e Padel. L’agenzia guidata da Davide Arduini ha quindi il compito di fare la pubblicità e promuovere tutte le iniziative del 2024 della federazione guidata da Roberto Binaghi.

Ma in gioco non c’è solo la valorizzazione degli asset federali, a partire dalla celebrazione della vittoria in Coppa Davis. Viene affidata a Different anche l’ideazione e lo sviluppo del posizionamento del marchio FITP e la relativa immagine coordinata, nonché l’ideazione della campagna di comunicazione che accompagna il Trophy Tour che sta toccando decine di città in tutta Italia.

Davide Arduini
Davide Arduini

Arduini ha dichiarato: “Dal lancio dell’Hub Sport Different siamo stati al fianco di numerose aziende nella valorizzazione dei loro investimenti nello sport e collaborare con la FITP, una Federazione così prestigiosa e che ha raggiunto risultati straordinari, è per noi un ulteriore motivo di orgoglio.”