Tre nuovi ingressi in Channel Factory

Condividi

Il 13 maggio 2024, Channel Factory, piattaforma di contextual advertising, ha annunciato gli ingressi di Luca Valentino nel ruolo di sales & marketing manager di Italia e Spagna e di Valeria Casiraghi e Stefania De Luca nel teami dei client solution manager.

Valentino, alla guida della divisione sales & marketing di Italia e Spagna, in precedenza ha lavorato come marketing manager per l’Italia di Teads ed è stato co-founder e partner di Operazione Nostalgia.
Laureato in business administration & management e master in economics & management of public
administration & international institutions conseguiti alla Bocconi di Milano, è esperto in strategia, marketing e new business.

Casiraghi (nella foto al centro) arriva da un’esperienza in Upday come junior sales account e digital advertising & sales support per i clienti Samsung e Axel Springer Company. Prima ancora è stata responsabile comunicazione e marketing di Matri. Laureata in lingue straniere all’Università degli Studi di Milano, con un master in editoria allo Iulm di Milano, ha maturato esperienze anche negli ambiti del web marketing analysis e del
media planning.

De Luca ha un passato da digital media planner e ad operations in IPG Mediabrands e Hearts Italia. Dopo la laurea in editoria e culture della comunicazione conseguita all’Università Statale di Milano, ha conseguito la specializzazione in digital communication, social media management & advertising alla 24Ore Business School.