Andrea Navone Chief Experience Officer di Dentsu Creative

Condividi

Nella struttura di cui è ceo Emanuele Nenna il manager guiderà un team di oltre 40 professionisti esperti in UX/UI, creative tech, 3D, motion design e digital production. Lavorando in sinergia con il network internazionale e con la practice CXM rappresentata da Merkle Italia.

Un ruolo inedito ed una nuova risorsa per rendere ancora più efficace il servizio di Dentsu Creative. Andrea Navone è il nuovo Chief Experience Officer dell’agenzia di cui è ceo Emanuele Nenna. Proveniente da Sketchin, studio globale di advanced-design del gruppo Bip, Navone si occupa da più di 20 anni di innovazione e design di esperienze digitali. Collaborando con società IT, agenzie creative e design studio, ha contribuito alla definizione di strategie digitali e progetti di comunicazione per brand globali in diversi settori: Financial, Telco, Automotive, Media, Tecnologia, Energy e Public Sector. 

Andrea Navone

Navone ha dichiarato: “Sono molto felice di essere qui, questo gruppo ha tutte le qualità per essere un partner strategico ideale nell’aiutare i brand ad esplorare le opportunità future e crescere attraverso l’innovazione e la trasformazione digitale. Il mio obiettivo sarà quello di valorizzare le persone ed amplificare la visione di design dell’esperienza, nell’ottica di potenziare l’offerta di servizi E2E a tutti i clienti del network globale.”