A Eprcomunicazione le relazioni dell’Organismo Congressuale Forense

Condividi

L’Organismo Congressuale Forense – OCF, ha scelto Eprcomunicazione SpA Società Benefit per lo sviluppo integrato di attività di comunicazione istituzionale, relazioni con i media, comunicazione digital e social.

Istituto per legge nel 2016, OCF è l’organismo di vertice di rappresentanza politica dell’avvocatura italiana, ha il compito di attuare i deliberati Congresso Nazionale Forense ed elabora progetti e proposte a tutela degli interessi dell’Avvocatura e della società italiana.

“Si tratta di un incarico sfidante e al tempo stesso estremamente stimolante, ha commentato Camillo Ricci, CEO di Eprcomunicazione, agenzia associata UNA. Non possiamo che essere orgogliosi e grati della fiducia attestataci dall’Ufficio di Coordinamento di OCF. Ma ci sentiamo soprattutto responsabilizzati dal rilevo istituzionale che deriva dall’essere chiamati a operare a fianco a un Ente così importante per la tutela e lo sviluppo dello stato di diritto, promuovendo il ruolo centrale e insostituibile dell’avvocatura nazionale, nell’interesse dei suoi professionisti e di tutti i cittadini”.