BlazeMedia debutta con HDgreen, dedicato al mondo della sostenibilità

Condividi

HDgreen è il nuovo prodotto editoriale del network BlazeMedia dedicato al mondo della sostenibilità, che arriva online il 5 giugno in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente.

“Sono molto soddisfatto che il primo prodotto editoriale della nuova gestione di HDblog veda la luce a così pochi mesi di distanza dall’acquisizione: si tratta di un traguardo importante che conferma la fase già matura del merging tra i gruppi di lavoro di BlazeMedia e HDnetwork”, dichiara Massimiliano Valente, fondatore, socio di maggioranza e CEO di BlazeMedia, publisher e mediatech company che detiene il network di cui entra a far parte anche HDgreen.

Francesca De Bonis, COO di BlazeMedia

“Dall’indagine emerge come, per i consumatori, conoscenza e aspettativa siano fattori strettamente connessi: da un lato gli utenti si mostrano consapevoli della necessità di ridurre consumi e prestare attenzione all’aspetto ecologico dei prodotti tecnologici; dall’altro i costi elevati e la mancanza di informazioni rischiano ancora di essere un ostacolo all’acquisto”, dichiara Francesca De Bonis, COO di BlazeMedia.

Luigi Melita, Responsabile editoriale del progetto Hd Green

“Questa nuova testata dedicata ai temi della sostenibilità nasce come risposta ai dubbi sempre più comuni che gli utenti manifestano online: HDgreen vuole essere un luogo in cui fare dialogare le aziende con i consumatori interessati al rapporto tra tecnologia e ambiente, creando uno scambio di opinioni”, dichiara Luigi Melita, responsabile editoriale del progetto.