Seconda edizione per il Celebration Tour Italia di Warner Bros. Discovery

Condividi

Il broadcaster americano schiera canali tv, eroi del cinema e i titoli di maggior richiamo in 6 tappe estive

Warner Bros. Discovery prepara la seconda edizione del suo Celebration Tour Italia. Replicando l’iniziativa lanciata l’estate scorsa per festeggiare i 100 anni degli Studios, il tour estivo itinerante del broadcaster farà tappa in 6 località balneari: Riccione(15-16 giugno ), Jesolo (22-23 giugno), Senigallia (29-30 giugno), Viareggio (13-14 luglio ), Barletta (20-21 luglio ) e Salerno (27-28 luglio).

Attività per appassionati di cinema e di serie tv, allestimenti di aree a tema – come lo spazio sport dedicato ai Looney Tunes per i più piccoli -, poi quiz a premi, prove di arrampicata e discesa in corda doppia per l’85° anniversario di Batman, sono alcune delle proposte di intrattenimento, alle quali si affiancano dj set serale.
Il Nove porterà sul palco il sabato e la domenica, alcuni dei suoi titoli di punta, come ‘Don’t Forget The Lyrics’ e ‘Only Fun’, mentre Cartoon Network e Boomerang (canali 607 e 609 di Sky) legheranno il proprio brand a un’area dedicata alle famiglie e ai più piccoli.

Il Tour sarà anche l’occasione per anticipare i film distribuiti da Warner Bros. Pictures in sala a partire da quest’estate: il primo sarà ‘Twisters’, in uscita il 17 luglio, disaster movie con protagonisti Daisy Edgar-Jones e Glen Powell, sui tornado, poi ‘Beetlejuice Beetlejuice’, dal 5 settembre al cinema, con Michael Keaton, Winona Ryder, Jenna Ortega, e Monica Bellucci, sequel del pluripremiato Beetlejuice – Spiritello porcello, di Tim Burton.