I tre giudici di MasterChef Italia, protagonisti della campagna Sky Stream

Condividi

Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta. I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e sulle principali app e canali in chiaro.

Nello spot, in onda da domani su tutte le TV nazionali, i tre chef stanno trascorrendo una serata insieme. Locatelli sta preparando la cena, indaffarato ai fornelli, mentre Barbieri è in soggiorno, davanti alla tv e sta cercando un contenuto da vedere. La ricerca, però, è lunga e macchinosa, tanto da far spazientire il povero Bruno, che tra le tante app e le migliaia di contenuti si trova di fronte a un vero proprio “mappazzone”. Ma ecco che Cannavacciuolo viene in soccorso dei due amici facendogli scoprire una grande novità: Sky Stream. Antonino lo collega semplicemente al Wi-Fi ed il gioco è fatto: “scegliere cosa guardare non è mai stato così semplice”, come recita il payoff di campagna.

La campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, sarà declinata su tutti i mezzi: TV, digital, social e retail.