Raffaele è la Global Publishing & Planning Director dell’HUB Internazionale di Dentsu Italia

Condividi

Estelle Raffaele approda nel nuovo Hub internazionale cross platform guidato da Donovan Donadonibus

Arriva Estelle Raffaele. Dentsu Italia continua ad investire sul nuovo Hub internazionale guidato da Donovan Donadonibus, centro di eccellenza interdisciplinare focalizzato sulla crescita e il consolidamento di competenze legate alla gestione dei clienti globali. Raffaele entra nella struttura, con l’incarico di Global Publishing & Planning Director.

La manager ha iniziato la sua carriera in Dentsu Italia all’interno di un team start-up focalizzato sulla Sostenibilità. Durante sette anni trascorsi tra Tokyo, Singapore e Parigi, ha progettato una carriera diversificata, ricoprendo ruoli strategici, di pianificazione e coordinamento per marchi come LVMH, P&G, Richemont, Harley-Davidson, Estée Lauder e Kering, sia a livello globale che locale.

Potendo spaziare, all’interno di Dentsu Italia, dalla gestione strategica e operativa delle attività media, alla creatività e alla tecnologia, valorizzando il know-how già presente nelle sedi di Milano e Roma, l’Hub di Donadonibus vuole aiutare le aziende che operano in più mercati a cogliere nuove opportunità di business.