Cannes Lions day 2, un argento e due bronzi per LePub e Small

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Premi all’Italia anche nella seconda giornata del Festival dell’advertising sulla Croisette. In palio i riconoscimenti in Craft e in Entertainment, sono ancora una volta i progetti per Heineken e per Coordown a vincere complessivamente un argento e due bronzi.

Seconda giornata – quella di martedì 18 giugno – non brillante come la prima. Qualche soddisfazione in meno per la compagine dell’advertising italiana a Cannes.

A vincere – inoltre – sono state ancora marche che possono fare riferimento a solide radici di successo, con storie premiate anche nelle edizioni precedenti della manifestazione sulla Croisette. E che ora si candidano a raccogliere leoni anche in altre categorie.

In primo piano, quindi, sono ancora i progetti di LePub per Heineken. Che ottiene un argento ed un bronzo nella categoria Entertainment e, in particolare, nel segmento Gaming (gli altri sono Musica e Sport) con ‘The Gaming Fringe’ proposto da LePub Milano assieme a LePub San Paolo.

Nella categoria Craft, che sottolinea la qualità della realizzazione, il bronzo va a Coordown, ancora con il progetto ‘Assume That I can’ firmato dall’accoppiata Small New York e Indiana.