Cannes Lions day 4, Le Pub brinda con Heineken e Bottega Veneta

Condividi

Cannes e Bruno Bertelli, binomio confermato. Prosegue il trend oramai quasi decennale favorevole per l’agenzia creativa di Publicis nella quarta giornata del Festival dell’advertising sulla Croisette. Ancora riconoscimenti per LePub, con i progetti per Heineken in primo piano in Brand Activation e Creative Startegy e con Bottega Veneta premiata in Luxury & Lifestyle.

Buone nuove da Cannes 2024. Andamento positivo per l’Italia ma, giorno dopo giorno, sono però soprattutto i successi di Le Pub a tenere banco. Con progetti storici e di lunga durata per clienti consolidati. Quarta giornata del festival dell’advertising sulla Croisette – quella di giovedì 20 giugno – complessivamente caratterizzata da un oro, tre argenti e due bronzi per la compagine italiana. Che però non può festeggiare più di tanto. Ad essere premiato, infatti, stavolta è stato solo il braccio milanese del network Publicis guidato da Bruno Bertelli.

In primo piano, quindi, sono stati i progetti di LePub Milano per Heineken. Il già pluridecorato ‘Pub Museums’ ha vinto un oro ed un argento in Brand Activation.

Nella categoria Creative Strategy sono arrivati invece i bronzi per ‘Bar Experience’ e ‘150 years of Whateverken’.

Nella categoria Luxury & Lifestyle la campagna firmata LePub Milan e Prodigious Milan per Bottega Veneta, ‘Bottega for Bottegas’, ha ottenuto un argento.