Fedez (foto LaPresse)

Fedez apre un canale OnlyFans: niente sesso, come molte star Usa

Condividi

I vocali della telefonata trasmessi i due trasmessi a ‘La Zanzara’, il rapper ‘Adesso che mi hai dato l’idea scrivo anche libro sulla Lucarelli”

”Ho deciso di aprirmi un OnlyFans”. Lo ha svelato lo stesso rapper a Giuseppe Cruciani che ha mandata in onda i vocali della telefonta nel corso del programma ‘La Zanzara su Radio 24’. “Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità”, dice Fedez a Cruciani che risponde: “Ehi Fede, come va? Brutte notizie? Ti prego non mi dare brutte notizie un’altra volta. Cosa è successo?”. E il Il rapper spiega ripreso da adnkronos: “No, niente di grave. Ho deciso di aprirmi un OnlyFans e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose quindi lo dico prima a te che ai miei genitori”.

“Ah meno male, pensavo mi volessi dire che volevi di scrivere un libro sulla Lucarelli – risponde ironico il giornalista – No no, OnlyFans va benissimo. Anzi, ora che ci penso. OnlyFans che vuol dire, che sei matto?”, chiede Cruciani tentando di capirne di più. “Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro una collaborazione, un canale – spiega il rapper – fa ridere, tutti mi che mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io tac, apro un canale OnlyFans. Più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario”.

Il giornalista continua a scavare per capire di cosa si tratta e chiede a Fedez se ci saranno foto di nudo sul nuovo canale OnlyFans: ”Mica farai sesso esplicito”, dice. “Ma va, ma che sesso esplicito, un sacco di star americane lo usano per mettere i caz…i loro senza fare contenuti di sesso”. Poi, rispondendo alla domanda provocatoria sull’idea di scrivere un libro sulla Lucarelli Fedez conclude: “. Comunque adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli faccio anche quello”.