Snaitech e Starcks partner nel digital entertainment per i fan di calcio

Condividi

Gli utenti dell’app Snaifun a cura del player del gioco regolato potranno accedere alla piattaforma Starcks – attiva da ottobre 2022, ed essere premiati in ragione delle proprie conoscenze calcistiche. Un’opzione consente loro di acquistare e scambiare i token delle star del calcio

Accordo tra Snaitech e Starcks. Gli utenti dell’app Snaifun, che riconosce la cultura sportiva con news, quiz e pronostici, potranno accedere e giocare con la piattaforma di token. Nella sezione “Snaifun Friends”, attraverso l’apposito banner, gli utenti hanno la possibilità di entrare a far parte della community di Starcks. In pratica, si possono acquistare e scambiare i token delle Star del calcio e, grazie a essi, partecipare alle iniziative e ai contest riservati e vincere premi.

Riccardo Bartola

Sintonia e sinergie

Riccardo Bartola, Chief Marketing Officer di Snaitech ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di permettere a tutti di vivere la propria passione calcistica in maniera personale e unica.”

Emanuele Floridi

Emanuele Floridi, Vice Presidente di Starcks, ha commentato: “Starcks ha un sogno: fare in modo che gli appassionati di calcio non siano solo spettatori, ma protagonisti del loro sport preferito. Siamo entusiasti di collaborare con Snaitech per mettere a disposizione dei nostri fan contenuti sempre nuovi e di alta qualità”.