Giulia Colombini, head of PR di ABG PR

Condividi

L’agenzia di pubbliche relazioni ABG PR ha annunciato la nomina di Giulia Colombini in qualità di head of PR. La manager, come riporta un comunicato stampa, avrà il compito di riorganizzare ed efficientare la divisione PR dell’agenzia e di coordinare il team di 4 persone, ma in espansione, specializzate in attività di ufficio stampa e media relations corporate, finanziarie e di prodotto.

Una carriera trascorsa interamente in ABG PR, quella di Giulia Colombini, che dopo gli studi di Lettere ha maturato quasi 10 anni di esperienza nell’agenzia. Entrata nel 2016 come junior account, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino ad assumere l’incarico di head of PR a partire dal 26 giugno 2024.

“Giulia ha già iniziato a dare il suo imprinting alla divisione PR dell’agenzia anche se a breve si assenterà per un periodo di maternità. Le auguriamo il meglio per la bimba in arrivo e l’aspettiamo, quando lo riterrà opportuno, per iniziare questa nuova avventura professionale” hanno dichiarato Alessia Bianchi e Asko Albonico, co-fondatori di ABG PR.