Rai, nel 2025 via da Viale Mazzini per ristrutturazione

Condividi

Dal Cda approvato il contratto preliminare il per l’affitto di un immobile in via Alessandro Severo


Dalla seconda metà del 2025, la Rai lascerà temporaneamente Viale Mazzini per lavori di ristrutturazione. A stabilirlo il Consiglio di amministrazione, riunitosi oggi.
Nel corso della riunione, ha comunicato il servizio pubblico in una nota, è stato “esaminato il piano di interventi finalizzato all’ottimizzazione e allo sviluppo del patrimonio immobiliare dell’azienda con specifico riferimento all’area di Roma”. Il board ha anche “approvato il contratto preliminare per l’affitto dell’immobile ‘polmone’ sito in Via Alessandro Severo in cui – in relazione ai lavori di ristrutturazione del palazzo di Viale Mazzini – sarà temporaneamente trasferita la sede direzionale”.

Ok al contratto per Affari Tuoi 2024-2027

Nel corso della riunione, si legge ancora, il Cda ha esaminato l’evoluzione delle tendenze economiche per l’esercizio 2024, e sono stati poi approvati il contratto “per le edizioni del triennio 2024-27 del programma Affari Tuoi”, e l’offerta per l’acquisizione dei diritti non esclusivi per gli highlights del campionato di calcio di serie A per il triennio 2024-2027.