Mypersonaltrainer Days prepara la terza edizione con i brand partner

Condividi

Forte dei numeri incredibili delle prime due edizioni, torna anche quest’anno MypersonalTrainer Days, l’evento promosso dal Comune di Milano che trasformerà la città in una “palestra a cielo aperto”. Una terza edizione, dal nome More than Wellness, ancora più appassionante e inclusiva: in programma centinaia di attività gratuite e aperte al pubblico per tutti gli amanti di uno stile di vita sano e attivo, dal fitness allo sport, ma anche fitfood e beauty.

MypersonalTrainer Days a settembre 2023 ha visto la partecipazione di 10.000 visitatori, il coinvolgimento di 20 partner e 50 ospiti per oltre 500 attività. Quest’anno l’obiettivo è quello di ampliare e diversificare ulteriormente il bacino delle presenze, attraverso due giorni di divertimento rivolto a tutti i fit lovers, le famiglie e gli amici a quattro zampe. L’appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 settembre 2024, all’Arco della Pace e in tutta Piazza Sempione, un’area verde che da sempre i milanesi dedicano allo sport e ai momenti di relax e benessere.

Le prime novità dell’edizione 2024

Tra le novità di quest’anno, la Multisport Arena, un’area versatile e multifunzionale per mettersi alla prova con diversi sport, dai più tradizionali come il tennis e il volley alle attività di tendenza, tra cui Il Korfball e Floorball, e un Hub Minigames pensato per ogni età. L’evento 2024 prevede, inoltre, la realizzazione di attività a sorpresa targate MypersonalBeauty legate al settore della bellezza e l’ideazione di un menu dedicato al fitfood in partnership con Dazi Milano.

Workout, Silent Fitness, Mypt Urban Walk e i talk con ospiti ed esperti

Per l’area fitness, immancabili i workout, oltre alle acclamate sessioni di Silent Fitness. Ritornano inoltre la Mypt Urban Walk, la famosa camminata nel Parco Sempione e la parete di arrampicata per praticare Free Climbing, oltre al Basket 3vs3 per grandi sfide tra amici. Numerose anche le Indoor Experience, con una Talk Zone dove si susseguiranno ospiti d’eccezione per incontri di approfondimento e consulti medici gratuiti.

Le opportunità per i brand partner

Tante le proposte speciali, anche quest’anno in piena sinergia con Mediamond e il suo team di iniziative Speciali, Brand On Solutions, per proporre al mercato e ai singoli brand partner interessati progetti originali e coinvolgenti. Per MypersonalTrainer Days è stata realizzata una campagna pubblicitaria dall’agenzia di marketing Casiraghi Greco& articolata su più mezzi: quotidiani, comunicazione sul circuito DOOH, radio, magazine, social e digital. In particolare, sui vari profili social e web di MypersonalTrainer verranno raccontati in modo dettagliato tutti gli step che caratterizzano l’evento, le sue attività e i partner coinvolti: dalla fase teaser alla copertura no-stop nei due giorni, per finire con un follow up dedicato ai momenti più significativi ed emozionanti dei due giorni di appuntamenti.

I brand partner già saliti a bordo

Grazie al lavoro concertato insieme a Brand On Solutions, sono stati ideati e studiati specifici percorsi di presenza e visibilità con tutti i brand partner che hanno già aderito all’evento. Main partner: Dicloreum Ice, Dorelan, DR Automobiles, Givova. Partner: Centro Diagnostico Italiano, Danacol, Garden Gourmet, Gold Collagen, Humanitas University e Rio Mare.